.....Immensa sala da ballo, pavimento in marmo e deplorevoli colonne di sperma a frammentare la mia infanzia, vedo danzare la mia ragazza ed i miei amori solitari dagli occhi di metallo, danzano due ragazzine schiumanti abbigliate di leggero pastello primaverile, improvvisamente mi accorgo di essere uno di quelli che corrono verso la morte con inconscia illuminazione di rogo e di vetro, il sesso e la bottiglia sono i miei inginocchiatoi su cui cerco speranze e stralci di futili felicità. Il mio desiderio di morte oltrepassa la vostra cognizione di follia e diventa l’armonioso guanciale vellutato su cui vorrei spegnere le mie ore come mozziconi di vite da dimenticare....
domenica 20 gennaio 2008
domenica 13 gennaio 2008
"....Leviamo l'ancora..."
mmmmmm…. …voglia di scrivere e non avere niente da dire, che triste condanna! ma dopotutto sono nel mio mondo e, da lì, posso sempre inviarvi una mesta cartolina disabitata…
salgono a galla ricordi… più che ricordi lampi, flash di istanti trascorsi secoli fa, quando il mio cuore ancora pulsava e potevo ancora commuovermi per le tristi e gioiose bellezze del mondo… ora aspetto che la morte mi venga a cercare, aspetto guardando la pioggia, aspetto, aspetto… ( “O morte,vecchio capitano,è ora! Leviamo l’ancora…” ) ….
ho voglia di un addio , voglia di versare una sola lacrima, voglia di… non so nemmeno se di far la guerra o la pace con la vita…
venerdì 11 gennaio 2008
....da "Les fleurs du mal"
martedì 8 gennaio 2008
stanza vuota
Desiderio di chiudersi in una stanza vuota, lasciarsi alle spalle una porta chiusa, sedersi in compagnia di sé stesso e meditare, viaggiare, esplorare le sinuosità leggere,quelle pesanti, dimenticandosi che fuori il solito brusio indistinto continua, che lo sciame di mosche non si ferma…
Iscriviti a:
Post (Atom)