mercoledì 23 settembre 2009

riflessioni...

...salire, arrampicarsi... man mano che si sale s'incontrano sempre meno persone, c'è sempre meno spazio per le cose futili... più ci si avvicina alla cima più lo spazio diminuisce... più sali e più ti rendi conto che nessuno ti può accompagnare... non ti resta che gettare qualche grido verso la vallata, di tanto in tanto.. ...scrivere, cantare, dipingere... ...semplicemente cercar di far sentire agli altri ciò che noi sentiamo... a me piace da morire ripetermi che ciò che sento è solo mio, musica per le mie sole orecchie... ma alla fine, se son qui...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché sei un Narcisista e ti piace farti vedere :P

Back ha detto...

...non mi attendevo nulla di meno di questo... complimenti... mi piace molto... ha il tuo stile... la tua carne e anima... Back

Anonimo ha detto...

siamo tutti diversi dai diversi, tutti superiori agli altri, tutti singolari, tutti in vetta.. solo chi si rende conto di essere a soli mille metri, cambia vetta.

Seconda serata ha detto...

Non è piuttosto riduttiva la tua lista di film preferiti???
Ti ho trovato con Google blog perché cercavo Apocalypse now, nelle nomination del primo questionario del Torneo degli Oscar, dove si arriverà ai premi (non tutti) “denoaltri” blogger. Se sei d’accordo,e se non vuoi votare gli altri Oscar, inserisco automaticamente il tuo voto per questo film in tutte le categorie nel tabellone. Fammi un fischio qui o nel blog del mio nick..

ilbattelloebbro ha detto...

trovo piuttosto riduttivo il tuo nome.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahahh

quattordicenne.

Seconda serata ha detto...

Il nome per intero è "Il Torneo degli Oscar organizzato da Gegio di Agegiofilm". Dovresti preoccuparti, perché potrei trovare ancora il tuo blog per altri film di culto, anch'essi candidati agli Oscar, e sui quali potresti votare per disattenzione...Sto scherzando, grazie per la risposta sincera e sintetica.