domenica 8 luglio 2007


la leggerezza dei tuoi discorsi
la mia paura di scoprire
che poi tu voli
è l’assoluta tenerezza
delle illusioni
mi fa sentire le tue ali
le mie ore migliori

è così raro che non ci credi
è così vero che non lo vedi

è l’assoluta tenerezza
dei miei sogni
mi fa scoprire tutti i segni
dei miei ricordi
fatti sentire
lasciati abbracciare
sommessamente piccolina
senza farti male
proprio così le mie illusioni
esploderanno in un secondo



(...niente di definitivo come le cose provvisorie..)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Be....la bellezza dei tuoi versi è assoluta, come ti ho sempre detto!
Ricorda sempre che sono stata la prima e sarò l'ultima delle tue ammiratrici....

Vediamo se questa volta....indovini

Anonimo ha detto...

Così vicini, ma così lontani.
A volte i ruoli si invertono nelle nostre locuzioni.
Ma questa volta gli angeli hanno cantato e uno di loro ha mostrato il proprio volto, con il candore e la purezza dei suoi disincanti.
Assolouta tenerezza.
Senza farsi del male..