martedì 28 luglio 2009

la mia madonna profana

angelo mio
tu senti il mio tormento?
la mia languida voce ti acclama
la tua semplice bellezza
riflette il pallore di una lama
l'irresistibile aroma
di un irredento sogno crudele
.
angelo mio
che felicità sarebbe
per un attimo
soffocare la realtà
liberare le speranze
come mille e mille fragranze
nell'aria autunnale
.
mi hai morso l'anima
il mio pensiero
è un'intima lacrima che ansima
nelle fredde acque verdastre
come un solitario veliero
tra mille carezze salmastre
.
la tua presenza
ha la dolcezza di un pugnale
scavami nel profondo
lontani dalla confusione mondana
saremo io il perenne infatuato
tu la mia madonna profana
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

HEILà DESAPARECIDO... te gusta un pueco de tequila? AhAhAhAAHAHhh

Anonimo ha detto...

Sottili fili
di un Personaggio,
Troppo Reale
da Poter esser
Interpretato...


*UnaDonna*