giovedì 18 agosto 2011

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Perdona la mia grande ignoranza, ma ... chi è?

Anonimo ha detto...

Ups non mi sono firmata. Sa.

ilbattelloebbro ha detto...

... avevo voglia di giocare a fare l'artista così ho preso una matita per truccare gli occhi...

Anonimo ha detto...

e com'è che in casa ti ritrovi una matita per truccare gli occhi? :OOO Sa.

ilbattelloebbro ha detto...

...mmmm ne ho trovate quattro in casa: una probabilmente dell'amica matta, una della bellissima musa dalle vene di ghiaccio, una mia di quando da giovane battellino mi divertivo a fare lo stravagante con lo smalto e un po' di matita negli occhi (solo nelle nottate dionisiache... cazzate giovanili...) ..... l'altra boh....

Anonimo ha detto...

ehehehheeh Ok ok sei pieno di soprese :)))
Sa.

Anonimo ha detto...

sono rimasta sorpresa ...