martedì 23 agosto 2011














9 commenti:

Anonimo ha detto...

Un po' mi somiglia...
Potrei averla in regalo, o devo acquistarla?

ilbattelloebbro ha detto...

mmmmm credo non ti riferisca alla massa cerebrale fluttuante nell'aria...
...grazie per aver, anche se scherzosamente, usato il verbo "acquistare" .... solletica da morire il mio gioco d'artista eheheh

Anonimo ha detto...

Mica scherzavo, eh?
D'altronde non sarebbe la prima volta che acquisterei una tua opera.....
Comunque anche la massa neuronica non si discosta molto dalla (mia) realtà :-)

ilbattelloebbro ha detto...

solletichi la mia anima, così...
..grazie, un decoroso e sentitissimo bacio sulla mano :)

Anonimo ha detto...

Quasi quasi non credo a cio' che leggo...mi tocchi!!!!

F.to: "rrrrrrrrrrr" (shhhhh)

ilbattelloebbro ha detto...

le tante erRre ... mmmmm davvero hai acquistato qualcosa di mio? caspita, quasi non mi bastano le dita delle mani, ora, per contare le mie copie vendute eheheh

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, l'ho fatto, uomo dalla memoria labile (quando vuoi)un paio d'estati fa se non eRRo...
Se ti serve qualche dito, dimmelo, te lo presto volentieri.
Sono proprio quella "rrrrrrrr"

Anonimo ha detto...

che belle quelle mani ... :)

ilbattelloebbro ha detto...

.... sono più belle quando scrivono... si avvicinano di più a dare forma alla mia mente... :)