lunedì 19 settembre 2011































6 commenti:

tuttoilniente ha detto...

ma.... ma.. c'è anche l'autunno! e un cipressino! e... un altro autoritratto.. e la cry terminata!

senzaLogica ha detto...

Cioè da quel poco che dipingi non so quanti ritratti ti sarai già fatto! Ehhhh, non ti smentisci mai ehheheheheeheheh ....
ilbattelloebbro ama ilbattelloebbro ;)
Saluti

Anonimo ha detto...

Ne vorrei uno col naso rosso

Anonimo ha detto...

la converse m'ha colpito....ihiihii ....sempre più bravo ma mi devi spiegare chi è la cry ... sono gelosa ...comunque davvero complimenti..............................................Stranaluna

ilbattelloebbro ha detto...

...Ho diciannove anni.Uno e settantaquattro, mora, capelli lunghi lisci e neri.Quarantasei e quattrocento.Eterea come la luna.Irraggiungibile come un invisibile sogno divino.
Sono la più bella diciannovenne del mondo. E voi siete distanti, così distanti…

... Mi chiamo Cristina. Cri, o, meglio, Cry, versione triste e piangente.
Io, moderna pierrot immersa nell’alienazione urbana del ventunesimo secolo. Non faccio parte del vostro mondo. Sono un angelo. Una virginea troietta candida e glaciale, inattaccabile e ipersensibile, vulnerabile e indifferente come la più affilata delle lame modellate dalle mani di Dio.

... ...

Anonimo ha detto...

bel tipino la cry , quarantaseie quattrocento cos'è?complimenti belle le tue opere perchè nn fai una mostra , ci sono in giro certi artistidi di arte moderna che mi allibiscono ma nn facciamo nomi , ma no facciamoli es. ultimamente salvatore emblema mi sconvolge sempre più nn le capirò mai le sue opere secondo me ci prende per idioti vabbè ma è la mia opinione ..ciao bell'artista , Stranaluna ..... ah un abbraccio di ghiaccio ihhihi spero sia gradito