martedì 7 agosto 2012


che sensazione, dopo pizza e birra e allegre chiacchiere maschili, rientrare e struccarsi, via nasino rosso e cerone e vai con ac/dc e fondo di una bottiglia di annoso rum invecchiato, dal meraviglioso colore ambrato. come il rovente liquido caramellato anch’io sono caldo, profondo e invecchiato, sono il legno di un antico battello temprato dal sole, il sale e le tempeste più spietate e lontane. la mia stanza, con i miei libri e le mie tele sparse sul pavimento, è meravigliosa come non mai, la voce di bon scott magnificamente rovente, confidenziale e pungente. la mia Cry giace ancora sul pavimento, dopo essere stramazzata per il chiodo caduto, lei sul bianco del mio pavimento. anche la mia jeanne personale, quella dipinta da me, è particolarmente bella, mi guarda ed è così bella, il suo sguardo sottile, piacevole e penetrante.
la morte, sento addosso il suo sguardo, mi guarda dalla finestra, mi guarda da lontano, non si avvicina, mi guarda e forse vorrebbe toccarmi durante il sonno, vorrebbe accarezzarmi sussurrandomi “ci vediamo tra poco”. mi sento quasi bello, ho voglia di chiudere gli occhi…

Nessun commento: