mercoledì 12 marzo 2008

Solitudine II

anziché imbrattare un foglietto bianco qualunque, che poi avrei spiegazzato e poggiato da qualche parte, tra altri fogli e fotocopie e libri, in attesa di gettarlo via in una semplice giornata di pulizie domestiche, anziché imbrattare un foglietto con queste parole notturne e senza meta, eccomi qui ad “imbrattare” un angolino di questo blog, qualche spruzzo di vernice spray in questa notte solo mia…

… lampi di fiammeggiante adolescenza trascorsa in una soffitta polverosa, questo mentre scorrono le note di “mayonaise” degli smashing pumpkins, flash della mia essenza che attraversa i secoli…

…la perdizione di allora come quella di ora, mancano le abbaglianti vesti giovanili, i colori esplosivi che sorgevano come soli in una soffitta oscura…. ora…. ora… il sole è sempre meno caldo, ma la perdizione è la stessa, quella che negavo e nego a chiunque, la soffitta di allora è diventato un appartamento al quinto piano nei pressi di una metropoli ma…. l’odore della polvere e la riservatezza della semioscurità sono le stesse….

… la forza di star solo non mi abbandona ( “bisogna esser molto forti per amare la solitudine” diceva PPP) , navigo solitario come un vascello dannato, lascio al di fuori le menzogne e bevo tranquillo aspettando che la morte venga a farsi un sorso con me, osservo le ferite sul mio corpo, come graffi sulla superficie di uno specchio, guardo i miei occhi, due coni che si perdono in infinità che nessuno può descrivere….

… stanotte sono ancora un divino ubriaco, un notturno e solitario crocifisso, questi attimi sono spine che il mondo non può sentire, questa notte, come tante , tante notti, io muoio, muoio ancora una volta….

Addio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre,nelle tue parole,ti ci vedo perfettamente rispecchiato:so che non lo vuoi ma io ti mando ugualmente un abbraccio.

BlackStar

Anonimo ha detto...

"..but I live a hundred lifetimes in a day, and I die a little in every breath that I take.."

una breve citazione di una canzone che sempre mi torna in mente quando leggo alcune tue parole...

rinchiudo in questo breve commento un saluto e un abbraccio, sperando ti siano graditi e sperando che tu non prenda questa mia visita come un'invasione..

CrazyDiamond ha detto...

Ma...ma chi sono tutte queste donnine???

CrazyDiamond ha detto...

Ma tanto so io come scioglierti!
Se dicessi tipo:

Par les soirs bleus d'été, j'irai dans les sentiers,
Picoté par les blés, fouler l'herbe menue:
Rêveur, j'en sentirai la fraîcheur à mes pieds.
Je laisserai le vent baigner ma tête nue.

Je ne parlerai pas, je ne penserai rien:
Mais l'amour infini me montera dans l'âme,
Et j'irai loin, bien loin, comme un bohémien,
Par la Nature, - heureux comme avec une femme.

Beeeeeeeh???Ho scritto in francese,mon Dieu!!!Vedi cosa mi fai fare???

Anonimo ha detto...

crazydiamond=Carla Bruni ?!?!?!? O.o mahsaasahsuahs
Je suis vraiment idiote XD ...scritto in francese anche io, tiè!

Adieu Sole (--->non c'è scritto sole in italiano, è francese anche questo *_*)

CrazyDiamond ha detto...

Cuea :O mi hai dato della carla bruni? Sai che potrei citarti per danni morali e diffamazione? :O