sabato 15 marzo 2008

un attimo di estrema sincerità

vaffanculo, vaffanculo…. una delle cose che più amo fare è scrivere senza troppo riflettere, scrivere “in presa diretta” , senza mediazioni e preoccupazioni logiche o estetiche…. è forse la mia unica vera valvola di sfogo… soprattutto quando sento un groppo sullo stomaco o ancor più nell’animo…. e bla bla bla… dicevo, dal più profondo dello stomaco, del cuore, dell’animo o da chissà dove, dicevo vaffanculo, vaffanculo!!! non so nemmeno a cosa sto pensando, forse ora sto scrivendo per non sentire i pensieri, non lo so e non m’importa, oh si, ora niente m’importa veramente… mentre scrivo mi rendo conto che io stesso, forse, leggendo queste parole penserei ad un banale attacco di nichilo-anarchia-pseudo-rivoluzionaria adolescenziale ma…. in fondo so che non è questo…. il mio stato d’animo intriso di plumbea e nuvolosa apatia è così profondo, non giunge da pensieri leggeri e transitori come brezze vaporose bensì da un pozzo così fondo e insondabile per voialtri , un cosmo nero e stellato, un infinito che osservo fin da adolescente in serate tristi e malinconiche, le notti che sono l’ossatura della mia esistenza… non so cosa possa trasparire da queste poche parole ma… sono la mia essenza… semplicemente,qui, ora, pur non dicendo tanto, mi sto mettendo a nudo e non è certo una cosa che faccio di frequente….

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole così vere, si sente che sono vere, si ha sempre sete di simile sincerità...

blackstar

Annuccia ha detto...

bhe...allora battellì non pensare mai quando scrivi xkè ne vengono fuori cose fantastiche...baci...Annuccia....

Anonimo ha detto...

Nonno battello....stai attento che senò ti faccio stare buono con il metodo delle bestiasse XD!!! ohdiooo...rido ancora hihihihih O.o

Anonimo ha detto...

...........................................................................
.....Battello......???

ho le lacrime agli occhi.

ilbattelloebbro ha detto...

... qualcosa hai colto... chiunque tu sia... le lacrime solitarie non mentono mai...