domenica 17 ottobre 2010



quasi quasi… …vi racconto un mio segreto, una cosa di me che nessuno sa, proprio nessuno. una cosa che mi eleva spiritualmente allo stesso modo dei furti di rotoli di carta igienica dal mio posto di lavoro. il posto in cui lavoro è immerso in un bosco, vabbè un parco, ma è quasi un bosco. per arrivare a piedi sul posto di lavoro bisogna fare un po’ di strada perché c’è una recinzione fatta con una rete metallica. ho sempre con me nella borsa un paio di tronchesi e spesso mi creo un pertugio nella recinzione per accorciare la strada, passare attraverso il bosco. puntualmente il giorno successivo alla mia liberatoria azione-altamente-spirituale alcuni operai provvedono a riparare il buco nella rete. bè, ho fatto più buchi io in quella rete di un vecchio trapano in pensione, loro riparano la rete ed io, sempre in punti diversi, faccio un nuovo buco. alcuni giorni fa ho persino dovuto guadare un piccolo fiumiciattolo per arrivare a lavoro con le scarpe sporchissime di fango, un’altra volta scavalcando una rete di metallo più consistente, che non si poteva tagliare, mi sono strappato i jeans sul sedere, meno male era inverno e avevo il cappotto eheheh. chissà cosa mi farebbero i poveri operai che tutte le volte aggiustano la recinzione… ma non c’è pericolo in quanto io sono una persona serissssima e insospettabile e nessuno immaginerebbe mai le mie azioni distruttive e incivili ehehheeh…

2 commenti:

-hypomnémata- ha detto...

hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe

Anonimo ha detto...

battello gne gne gne ti stimo :)