mercoledì 25 aprile 2012

sono uno psicopatico del tutto privo di ossessioni. non uccido persone, non amo giocare, riesco a stare a galla nella quotidianità grazie ad un intrinseco talento da pagliaccio. sono sempre più bravo nel fare a meno della gente, riesco a gestire qualsiasi cosa da solo. non sono un superuomo, semplicemente ho smesso di fare affidamento sulle persone. da non so quanto tempo, senza alcuno sforzo. così raramente mi capita di parlare senza avere sul volto il cerone bianco e il nasino rosso… la cosa più travolgente che mi riesce d’immaginare è la mia apatia nei confronti del genere umano. ogni tanto solo qualche negligenza, ogni tanto le zampate del mio inconscio che tenta di suggerirmi che l’uomo è un animale sociale. il mio inconscio che scalcia e tenta di graffiare allungando le sue mani affilate attraverso la sua oscura gabbia…

5 commenti:

Sarah ha detto...

I feel somehow responsible about that, like part of the fault is mine. But perhaps I am just being dull and selfish....

Anonimo ha detto...

ciao Rimbaud!!!!
E' sempre un piacere passare a leggerti. Di norma lo faccio in silenzio... anche se so che ti piace gongolarti con i complimenti! ehehehehehheeh
la-purpettina-the-pooh.
Sahra.

ilbattelloebbro ha detto...

visto bambi? la purpettina ha la H nel mezzo... ( com'è distratta... )

tuttoilniente ha detto...

ma sarah, sahra.. sahara... io mi confondo.. -..marsia, ma com'è, devo mandarti un'altra cartolina per farti ricomparire..?-

Anonimo ha detto...

No... non sono io quella lassù.
E avevo un blog ma non ricordo più password e nulla... altrimenti firmerei con quello.
Passo ogni tanto a leggere e non sempre commento (quasi mai).
Rimbaud sì ... il mio è Sahra.
A proposito ... è uscita qualche altra tua pubblicazione?