domenica 27 gennaio 2013

nel mio stomaco lava, tizzoni infernali mal digeriti. rosicchiano dal di dentro, graffiano e bruciano ma… ci sono abituato. voglio i miei lupi che mi azzannino senza pietà, voglio corrosivi morsi a lacerare crudelmente le mie carni. brandelli di cervello sprizzano da tutte le parti imbrattando le quattro pareti che accolgono il mio corpo freddo, inerme e meraviglioso. adoro sentirmi animale seppure infagottato di socialmente accettabili apparenze pseudoborghesucce del cavolo. i miei lupi nessuno li vedrà mai, siete così lontani dal mio bosco interiore. adoro sentirmi male, da solo, un animale ferito lontano dal branco. vorrei Cry come sorella. due pianeti nel freddo del cosmo nero zero silenzioso. ho fame di buio. mi addentro nel mio bosco scordandomi del vostro mondo. 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei essere uno di quei lupi...

Anonimo ha detto...

un tuffo in acque nere e scure, circondati da silenzio, pervasi da un male che pulsa... il sangue e la carne possono avvelenare...

Anonimo ha detto...

crepa

Anonimo ha detto...

Woah

senzaLogica ha detto...

Stai peggiorando :-(