lunedì 13 gennaio 2014

due giorni di fila con due orette di sonno alle spalle, due sonnellini di un’ora ciascuno e ora screziati occhi purpurei, testa un po’ flaccida mongolfiera e… sono praticamente stato a casa per tutto il tempo senza neanche incombenze circensi dietro l’angolo, semplicemente voglia di disinteressarmi del mondo, anarchica e squilibrata gestione del mio corpo e della mia mente. ora chiudo del tutto le tende e spero che domani sia il giorno più silenzioso di sempre, voglio sprofondare in un fondale scuro e starci per una dozzina di ore almeno. voglio nutrire il mio disinteresse per il mondo dei vivi, ascoltare solo le voci di alcuni miei eroi, sto leggiucchiando il chisciotte e on the road, ho visto la sottile linea rossa, un po’di terry gilliam (le 12 scimmie e il barone di munchausen) e magari domani guarderò il settimo sigillo e natural born killers (ora dico così ma domani vedremo cosa mi detterà l’ispirazione). 

1 commento:

Anonimo ha detto...

28.01.2014 Al Conservatorio di Milano Esecuzione delle Suites per violoncello di Bach...