venerdì 11 gennaio 2013


la positività, le fiction, i balli latinoamericani, i cocktail da fighettini, le vacanze con assenza di inventiva, i baci-abbracci-e-finti-interessamenti, la totale assenza di coraggio dovuta all’aver vissuto sempre nella bambagia, le letture del cazzo che vi ordinano gli editori con le loro macchine subliminali, mettetevi tutto nel culo a mò di grossa supposta tipo sommergibile... mmm domani circo, domani trucco da pagliaccio che non sopporta il luogo di lavoro ma che non lo sopporta in maniera socialmente accettabile... un mostro mimetizzato da semplice persona scazzata... sto così bene nel mio mondo sebbene non sia un mondo fatto di rose e uccellini che cinguettano felici... le ultime notti sono state notti tormentate ma è sempre il mio mondo, inquietudini che affiorano a fior di pelle, a fior di anima...in queste ultime due notti almeno tre volte ho sognato di morire, una volta in una sfrontata e insensata azione di guerra... sentore di morte, mano della dama di bianco vestita a sfiorarmi la fronte sudata...ho voglia di stare lontano dalle feste, dalle cene, dai luoghi stracolmi di sorrisi...


5 commenti:

Anonimo ha detto...

è appena iniziato il terzo atto della mia personale tragedia elisabettiana... sono circondata da formiche impazzite... solo io e Lei ci muoviamo poco e lentamente... se li vedessi! tutti che si danno un gran daffare, tutti con l'ansia di essere utili... oh, ma tu li vedi, li conosci bene... so che capisci la mia stanchezza di teatrante come nessun altro.

Anonimo ha detto...

ps. qualcuno ha portato in omaggio "il giorno in più" di fabio volo, sicuro di fare cosa gradita... a proposito di chi si fa riempire di cazzate come un'oca per foie gras...

ilbattelloebbro ha detto...

il tocco di classe che impreziosisce la rappresentazione... quasi meglio di un piatto di biscottini della fortuna

Anonimo ha detto...

credo li distribuiranno al termine della rappresentazione... nel caso te ne terrò da parte qualcuno...so che ci tieni tanto eheh

Anonimo ha detto...

Ho visto che hai iniziato a dipingere.. .bravo. Ma..ma ... ma.. .lo sai (o forse no )che i lupi solitari amano affondare i denti nella carne altrui.. .. salvo per stavolta, ti risparmio. Rimanimi sobrio a galleggiare nella noia .. ogni tanto ti butto un occhio.